Arredamento / Esterno

Arredi outdoor: tante idee MYYOUR

Maggio 14, 2020

Tag:,

Siamo alle porte dell’estate 2020, una stagione che ci vedrà, più degli altri anni, goderci gli spazi di casa. Allora perchè non seguire gli ultimi trend in tema d’arredo ed organizzare i nostri spazi esterni per viverli con il massimo del comfort?

MYYOUR, brand italiano specializzato nella produzione di arredi outdoor, ha sviluppato delle proposte che, grazie al loro carattere modulare e multifunzionale, sono in grado di adattarsi ad ambienti diversi sia in termini di spazi che di concezione.

Il design, da sempre riconoscibile per il suo tratto giovanile e di tendenza, trova un’evoluzione nelle proposte 2020, che si contraddistinguono per raffinatezza e ricercatezza. Il richiamo a forme più morbide, l’utilizzo di tessuti intrecciati e l’introduzione di nuovi materiali, rendono i modelli MYYOUR degli oggetti del desiderio per le nostre case.

Arredi outdoor: BEGIN

BEGIN è un sistema di sedute modulare che offre un’atmosfera frizzante, intima e rilassata. I volumi sono puri e generosi, i tessuti dalla tramatura spinata e idrorepellenti ricoprono schienali e braccioli realizzati in Poleasy® regalando calore ed un look contemporaneo.

Il divano è disponibile con la cuscineria in tono con le sedute o con i cuscini della linea Wave, caratterizzata da una trama ondilinea. Sedute e cuscini hanno un’imbottitura in gommapiuma rivestita con fodera impermeabile, completamente sfoderabile, da ora disponibile anche nella nuova variante colore Classic Blue.

Grazie alla sua natura componibile, BEGIN lascia libero spazio alla fantasia e alle esigenze e si presenta sotto forma di poltrona o di divano a cui si possono aggiungere comodi pouf per creare isole e chaise longue e aggiungere comfort. Il richiamo dell’essenza naturale del teak presente nel particolare del bracciolo da vita al tavolo BEGIN, tavolo da caffè con struttura in acciaio verniciato. Abbinamento ideale per completare un’area lounge.

Arredi outdoor: ALADDIN

ALADDIN è la famiglia di tappeti in corda cucita a mano che promette, come la famosa lampada, di accendere la magia e dare quel tocco di classe geniale con tramature ricercate ed eleganti. I tappeti sono disponibili sia in versione tonda (diametro 2 metri) che rettangolare (2×3 metri), in 4 diverse proposte colore: grigio avorio, salmone e avorio, acquamarina e avorio, acquamarina.

Arredi outdoor: TEO

Per valorizzare i propri arredi e completare l’allestimento degli spazi outdoor, MYYOUR ha realizzato TEO, un tappeto in poliestere ad alta durabilità. L’intreccio ad elica, nonstante sia di filati in green pvc, crea un piacevole effetto “a maglia” che comunica calore e affidabilità. TEO è realizzato nella misura 3 x 2 metri, in vari colori. All’occorrenza e per ridare brillantezza ai colori, è possibile lavare il tappeto non superando i 40°.

Arredi outdoor: NETWOOD

NETWOOD è la nuova interpretazione di lounge chair. Un progetto tanto semplice quanto immediato: un layer di tessuto tecnico, quattro gambe in legno e una base incrociata in metallo. La semplicità del concept, unita alla cura dei dettagli, rendono NETWOOD una sedia iconica, che ci trasporta facilmente a ricordi vacanzieri trascorsi in riva al mare.

Arredi outdoor: WAVE

Eleganza non è solo sobrietà e rispetto dei canoni di moda e bellezza ma è anche aggiungere quel tocco di stile che permetta di distinguersi fra molti. Grazie alla speciale tramatura ondilinea, la famiglia di cuscini in poliestere per esterno WAVE, oltre ad impreziosire gli spazi, mette in risalto tutte le collezioni MYYOUR. I cuscini WAVE sono disponibili in 3 misure e in diverse colorazioni. Per uno styling ancora più coerente la collezione di cuscini WAVE ha ispirato la creazione dell’omonimo tappeto, che ne riprende materiali e geometrie.

Arredi outdoor: STEWARD

Come suggerito dal suo nome, STEWARD è un pratico e simpatico complemento dalle forme vagamente antropomorfe con funzione di servomuto, utile per appendere abiti o salviette. Appoggiando sulle sue braccia un piano o un vassoio si trasforma in tavolino, diventando funzionale anche in ambienti come bar e pub.

STEWARD è realizzato in metallo curvato, risultando così leggero non solo strutturalmente ma anche a livello visivo. E’ quindi facilmente abbinabile a diverse collezioni, anche grazie alla gamma cromatica proposta, che comprende colori accesi e nuances neutre.

Arredi outdoor: NONVASO

Non essere vaso, ma anche esserlo nella sua essenza/assenza. Non è un dilemma intellettuale, ma un’idea aperta a infinite possibilità. Gli spazi vuoti di NONVASO accolgono gli sfondi che più desideriamo evidenziare. I moduli possono essere utilizzati anche come separatori d’ambienti dal grande impatto visivo, accentuato nella versione luminosa. E’ possibile scegliere tra moduli senza o con foro.

In questi ultimi trovano collocazione piante e fiori, diventando veri e propri vasi. Il Poleasy® con cui è realizzato NONVASO risulta estremamente resistente all’usura e agli agenti atmosferici. Perfetto per delimitare spazi ampi ma anche i terrazzi di casa.

Author

Paola Agostini

Your email address will not be published.