Arredamento / Esterno

Higold arreda gli esterni per godere di relax stando a casa

Aprile 20, 2020

Tag:, , , , ,

Hai un balcone, un terrazzo o un giardino? Sfruttalo al meglio e goditi momenti di relax in un ambiente confortevole e lussuoso grazie agli arredi da esterno.

Higold è una compagnia fondata nel 1989 specializzata nella realizzazione di componenti per cucine. Dal 2001 è un brand leader nel mercato mondiale, non solo cinese, ma anche in molti paesi asiatici, nei Paesi Arabi, negli Stati Uniti, in Sud America e non solo.

Dopo pochi anni, oltre al Kitchen hardware, è stato introdotto anche la produzione di arredo da esterno di alta qualità come ombrelloni, sedute, divani, ecc. Le collezioni sono contraddistinte da un design moderno affidato a prestigiosi firme del design mondiale quali ad esempio Pininfarina e Nicolas Thomkins.

Le collezioni di mobili outdoor sono ideate e realizzate con stile elegante, contemporaneo e lussuoso. Sono adatte per terrazze, giardini, piscine, ambienti domestici interni, sono inoltre soluzioni perfette anche per hotel, ristoranti e locali.

Onda by Pininfarina

Il cuore dell’intera collezione è la struttura, una fascia in alluminio che sostiene i cuscini e che ne diventa l’elemento iconico. Caratterizzato da linee fluide – come quelle dell’onda – la fascia, al di là di un elemento estetico, diventa anche un elemento funzionale, come un bracciolo rigido che può essere utilizzato per appoggiare oggetti. La scelta dei materiali è frutto dell’esperienza progettuale a 360° di Pininfarina: l’alluminio – proveniente dal carter – per la struttura, i tessuti – utilizzati negli yacht per la sua resistenza – per i cuscini.

Author

Your email address will not be published.