Elettrodomestici / Piccoli elettrodomestici

KitchenAid presenta la nuova Suite Pistacchio

Aprile 19, 2020

Tag:, , ,

Dall’iconico Robot Artisan al nuovissimo Frullatore K400, dal Tostapane al Bollitore, un delicato tocco di colore per una nuova stagione di gusto e creatività: pistacchio.

Catturare lo spirito di ogni stagione, interpretarlo e trasformarlo in gusto, è una delle più alte aspirazioni a cui un vero food lover possa ambire. 

Per farlo serve sensibilità, creatività, capacità di cogliere le sfumature e scegliere le materie prime più adatte, oltre naturalmente agli strumenti adeguati a raggiungere un obiettivo così importante. 

A chi, in questa nuova primavera, vorrà affrontare una sfida così entusiasmante, e a chi cerca il proprio stile in cucina, anche attraverso il colore e il design, KitchenAid dedica la sua Suite Pistacchio, fatta dal Robot da Cucina Artisan, il Frullatore K400, il Tostapane Artisan a due scomparti e il Bollitore Artisan. Un’esclusiva tonalità di verde pastello, leggera come una brezza, veste ora questi quattro veri compagni di viaggio, in grado di ispirare sempre nuove creazioni e assicurare prestazioni degne di un vero chef. 

Iconica incarnazione del marchio KitchenAid, il Robot da Cucina Artisan è uno strumento straordinario che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere una infinita serie di funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro. Il Robot da Cucina è un vero abilitatore della creatività, per dare vita a sempre nuove sfumature di gusto, sperimentare e rinnovarsi. 

Il nuovo Frullatore K400, ultimo nato nella linea KitchenAid, è un concentrato di tecnologia e prestazioni, la scelta ideale per dare vita a deliziose zuppe, gustosi smoothies, salse “hot” o freschissimi succhi di frutta e verdura. Il sistema di miscelazione in 3 parti mette in sinergia la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura per triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti. 

Così, mentre il motore rileva il contenuto e mantiene la velocità ottimale, la lama in acciaio inox – sapientemente angolata – frulla da 4 angoli diversi per spingere il composto verso il centro, supportata dalla conformazione appositamente studiata della caraffa da 1,4 L. E per tenere tutto sempre sotto controllo, un sistema di comandi semplici e intuitivi, racchiusi in una manopola dotata di 5 velocità variabili, funzione Pulse, 3 programmi di ricette preimpostati (tritaghiaccio, bevande ghiacciate, frullato) e cicli di pulizia automatica. 

Per un dolce risveglio nelle frizzanti mattine primaverili, per un tè a regola d’arte, per chi pretende il brunch perfetto, anche a casa propria, o per chi semplicemente ama il profumo del pane appena tostato, la Suite Pistacchio propone il Bollitore Artisan e il Tostapane Artisan a due scomparti. Il primo porta a ebollizione in modo rapido e silenzioso grandi quantità di acqua, così da poter servire tutta la famiglia, oltre ad offrire la possibilità di regolare il livello della temperatura da 50 a 100 °C, così da garantire la riuscita perfetta di ogni tipo di infusione. Il secondo, con i sui 2 scomparti, i 7 livelli di intensità e funzioni che vanno da scongelamento, a “tenere in caldo”, a quella dedicata ai bagel, dona la certezza di accontentare tutti con qualcosa di gustoso, dorato e fragrante. Come portare sulla tavola della colazione uno raggio di sole di primavera. 

Per ulteriori informazioni sul marchio KitchenAid, visitare il sito www.kitchenaid.it

Author

Paola Agostini

Your email address will not be published.