Arredamento / Esterno / Materiali

La piscina diventa protagonista del giardino

Maggio 7, 2020

Tag:, ,

Pensata per chi sogna un’oasi esclusiva di tranquillità e benessere in cui immergersi e ritrovare nuova energia, la piscina da giardino regala comfort, è un’occasione di relax e divertimento quando si vuole, e dà un tocco di eleganza all’ambiente esterno della casa. La piscina, infatti, può trasformare l’outdoor in un vero e proprio living all’aria aperta, un luogo confortevole progettato per rigenerare mente e corpo.

Per arredare l’intera zona piscina, dal bordo ai camminamenti e all’area solarium, Woodco ha creato Externo: la pavimentazione ideale per camminare piacevolmente a piedi nudi, esteticamente bella e funzionale, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di comodità e sicurezza.

Bellezza e resistenza assoluta

Realizzato con un ecomateriale di grande impatto estetico ed estrema robustezza, a base di farine di legno e polietilene riciclato ad alta densità,Externo ha tutte le caratteristiche per rendere la piscina la protagonista del giardino. Le sue doghe, infatti, trasmettonoil calore e il fascino del legnograzie alle sue cinque colorazioni (Light Brown, Dark Grey, Ipe, Teak, Antique)e alle tre tipologie di superficie (zigrinata, levigata o spazzolata).

Inoltre, questa collezione è progettata per resistere alle radiazioni UV, alla alte e basse temperature, agli agenti atmosferici, all’invecchiamento, agli insetti, ai funghi e ai microorganismi marini. Externo è anche dotata di straordinarie prestazioni antiscivolo e antischeggiatura, che consentono di camminare a piedi nudi in modo sicuro e molto piacevole, senza il rischio di scivolare o che si formino schegge. 

Extrashield, extra protezione

Per le pavimentazioni che devono sopportare straordinarie sollecitazioni fisiche e/o climatiche, o per chi desidera un’extra protezione, Externo offre prodotti dotati dell’innovativo sistema di schermatura Extrashield, una copertura coestrusa con la doga realizzata in polimero arricchito con stabilizzatori UV e antiossidanti. La schermatura incapsula integralmente ogni singola tavola su tutti e quattro i lati, potenziandone la resistenza alle macchie di ogni tipo, alle muffe, ai raggi UV e all’usura nel tempo. L’ultra protezione di Extrashield, inoltre, rende la manutenzione ancora più semplice, eliminando il bisogno di qualsiasi trattamento dopo la posa e durante l’intera vita del prodotto.

Per info www.woodco.it

Author

Your email address will not be published.